Nuova Lancia Ypsilon Monogram

18 Ottobre 2019

 

Lancia Ypsilon Monogram: Il simbolo dello stile

Dopo 34 anni, quasi 3 milioni di unità vendute e oltre 30 serie speciali, per la prima volta, e in linea con le più attuali tendenze del mondo della moda, il simbolo Ypsilon diventa un monogramma, nella nuova Lancia Ypsilon Monogram.

È solo lasciando la propria impronta che si diventa unici. E da un simbolo inconfondibile nasce un motivo in cui gli opposti si incontrano per brillare di luce propria. Per la prima volta, un pattern di Y stilizzate in degradé Gold, che si moltiplicano fino a creare una sfumatura continua sul montante anteriore, accompagnano e firmano l’abbraccio tra il nero elegante del tetto e il Gold prezioso della carrozzeria.

 

Eleganza: quando il nero si veste d’oro

Grazie al loro tocco delicato e preciso, i dettagli Glossy Black delle finiture esterne sottolineano e accentuano il baffo porta logo, l’inserto sulla griglia frontale inferiore, le maniglie-porta, le calotte specchi e il paraurti posteriore della Ypsilon Monogram. Un trucco perfetto per incorniciare lo sguardo intrigante dei fari fendinebbia in dotazione.

Lancia Ypsilon Monogram: uno stile dal cuore d’oro

Perché la vera bellezza è anche quella interiore. Ecco perché sono presenti anche note di stile all’interno, impreziosito dalle nuove nuance Gold sui fasciami dei sedili e il logo Y in ricamo oro su poggiatesta nero.

I look più sofisticati nascono dall’incontro degli opposti. Per diventare sorprendenti e unici.

Di serie è equipaggiata con il sistema audio DAB, climatizzatore, radio Uconnect con schermo touch da 5″ e volante in pelle. A questi si aggiungono anche gli specchietti retrovisori esterni elettrici, i sensori di parcheggio posteriori e i fari fendinebbia.

Per quanto riguarda la meccanica, la Ypsilon Monogram viene proposta con il motore 1.2 Fire Evo II a benzina da 69 cv (anche in verrsione bi-fuel a Gpl) e nella declinazione più “green” a metano equipaggiata con il 2 cilindri 0.9 da 70 cv.