L'Automobile

L'Automobile

FCA USATO DAYS 2018

13 aprile 2018

Non perdere tempo!

Questo weekend, dal 13 al 15 aprile sarà possibile acquistare automobili d’occasione dei marchi del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles a condizioni speciali, su un numero limitato di veicoli.

 

Non si tratta del lancio di un nuovo modello, bensì di un’ampia selezione di usato d’occasione certificato secondo i programmi Selected4U e Autoexpert.

 

I CRITERI DI SCELTA:

 

Il primo riguarda i marchi Alfa Romeo e Jeep, il secondo interessa Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth. Le vetture scelte hanno un massimo di 130.000 km di percorrenza o sei anni di anzianità e vengono preventivamente sottoposte a 160 controlli tecnici. Entrambi assicurano ai clienti fino a 24 mesi di garanzia (in alcuni casi estendibili a 36), con chilometraggio illimitato, assistenza stradale con vettura sostitutiva, servizi di mobilità e nessuna franchigia per eventuali riparazioni. Saranno anche proposte esclusive formule di finanziamento.

Ogni showroom proporrà prodotti controllati, certificati e garantiti contraddistinti da un prezzo speciale e dalla grafica ad hoc #nonperderetempo, l’hashtag ufficiale dell’iniziativa.

Non perdere questa occasione!

Ti aspettiamo nelle nostre sedi di:

  • Verona – Viale delle Nazioni 10
  • San Bonifacio – Via Villabella 12
  • Todi – Frazione Pian di Porto, Z.I
  • Terni – Strada di Maratta Bassa, angolo Via Luigi Corradi
  • Orvieto – Loc. Fontanelle di Bardano

 

Bisogno d'aiuto?