L'Automobile

L'Automobile

PANDA CITY CROSS – IL SUV CITTADINO

06 aprile 2018

Gamma Panda da 89€ al mese
TAN 3,95% – TAEG 8,15% 

 

E dopo 48 mesi puoi decidere di tenerla, cambiarla o restituirla!

E ad aprile 500€ di extrasconto
sulla pronta consegna!

 

STILE LIBERO


Che sia montagna o giungla urbana, Panda City Cross si muove con disinvoltura su ogni terreno. La sua naturale grinta cross la rende inconfondibile, anche vestendo i panni da SUV: ha i fari con luci diurne a LED e Skid Plate stile Cross in tinta carrozzeria nella parte inferiore. Gli specchietti e le maniglie richiamano il tono nero delle barre sul tetto. L’esclusiva cover ruota estetica da 15’’ completa il look da vera crossover. Lo stile di Panda City Cross sarà notato da tutti.

ANIMA CROSSOVER


Crossover nell’aspetto esterno, avvolgente nella sostanza interna. Panda City Cross ti offre tutta la protezione e il benessere che hai sempre desiderato a bordo: sei airbag, climatizzatore automatico, sedili con inserti in ecopelle e plancia dedicata.

INNOVAZIONE E SEMPLICITÀ


Se la tua avventura è impegnativa, il tuo viaggio dev’essere semplice: per questo Panda City Cross offre tutta la tecnologia di cui hai bisogno senza complicazioni: la radio UconnectTM con Mp3, Aux e Bluetooth consente di connettere il tuo smartphone e la tecnologia Panda UconnectTM, con l’app gratuita, ti permette di utilizzare eco:Drive, Find My Car e tante altre funzionalità che semplificano ogni viaggio. Panda City Cross ti offre inoltre la tecnologia Start&Stop che riduce i consumi e, con il GSI, ti segnala quando cambiare marcia: meno consumi, meno pensieri, più divertimento.

Offerta valida fino al 30 Aprile 2018 in caso di permuta o rottamazione.

Bisogno d'aiuto?