Ecoincentivi Regione Veneto, su tutta la gamma Lancia Ypsilon

04 Ottobre 2019

Ecoincentivi Regione Veneto Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon: lo stile incontra l’ambiente!

Solo a Ottobre puoi richiedere il contributo della regione acquistando una Lancia Ypsilon! Gamma Ypsilon con Zero Anticipo e Zero Interesso e la durata la decidi tu.

 

Entro il 15 ottobre è possibile richiedere alla Regione Veneto il contributo per rottamare e riacquistare una vettura di nuova immatricolazione a basso impatto ambientale (non solo gpl e metano)

Il contributo previsto dal bando ha le seguenti scadenze:

– entro 15 ottobre presentare istanza (dichiarazione di intenti a rottamare/riacquistare e idoneità ai criteri richiesti)

– entro 31 dicembre 2019 acquistare nuova vettura

– entro 20 aprile 2020 rottamare/demolire vecchia vettura

Per YPSILON il contributo di 2.000 euro è VALIDO SU TUTTA LA GAMMA.

Ecoincentivi Regione Veneto Lancia Ypsilon

Finalità e copertura finanziaria

Il presente bando rientra nell’’ambito delle politiche regionali per la difesa della qualità dell’aria e la lotta all’inquinamento atmosferico in ottemperanza a quanto stabilito dal Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera e successivo aggiornamento, in conformità agli impegni assunti con il “Nuovo Accordo di Programma per l’adozione coordinata e congiunta di misure per il miglioramento della qualità dell’aria nel bacino padano” approvato con Delibera di Giunta n. 836/2017 e dalle Direttive europee sulla riduzione delle emissioni inquinanti dei veicoli leggeri in prosecuzione di quanto avviato con le Delibere di Giunta Regionale n. 1347/2017, n. 742/2018 e n. 328/2019 relative alla concessione di un contributo per la demolizione/rottamazione di veicoli particolarmente inquinanti di adibiti al trasporto di persone e sostituzione con acquisto di mezzi a basse emissione.