Nuova Abarth 695 70° Anniversario

24 Ottobre 2019

 

Abarth 695 70°Anniversario – limited edition!

Per festeggiare i 70 anni dalla nascita del marchio arriva una special edition da 1949 esemplari: la nuova Abarth 695 70° Anniversario
Caratteristiche principali: ala posteriore regolabile, maggiore stabilità e color verde Monza 1958

Inedito spoiler posteriore ad assetto variabile

Tra gli aspetti più distintivi della Abarth 695 70° Anniversario c’è il nuovo spoiler ad assetto variabile, sviluppato nelle galleria del vento di FCA, che migliora le prestazioni aerodinamiche della vettura, aumentando la tenuta nel misto veloce e la stabilità alle alte velocità.

Un look grintoso

Ogni dettaglio è stato disegnato per garantirti il massimo del divertimento. La Nuova Abarth 695 70° Anniversario arriva in una nuova tinta Verde Monza 1958, con specifici sticker su cofano, fianco e tetto. L’intera silhouette è evidenziata ancora di più grazie allo sportivo body kit Campovolo. La ”sportività” emerge anche negli interni, dove spiccano i nuovi ed esclusivi sedili “Sabelt Tricolore”
La 695 70° Anniversario conferma il motore turbo benzina 1.4 litri da 180 cavalli e 250 Nm, in grado di fare accelerare la piccola bomba Abarth in 6”7 da zero a cento orari.  Tra le dotazioni standard più caratterizzanti, l’impianto frenante by Brembo, (sedili sportivi Sabelt) e lo scarico Record Monza dotato di una valvola attiva controllata dal pulsante “Sport”.

 

L’infotainment Uconnect da 7 pollici, con navigatore e radio DAB, è completo anche della app Abarth Telemetry.