Nuova Peugeot 208

22 Novembre 2019

Nuova Peugeot 208 – Il futuro inizia ora!

Lo stile della 208 – 2019, si vede da subito, è influenzato dalla concept Fractàl e dalla nuova 508, coi fari anteriori che ricalcano in scala ridotta proprio i gruppi ottici della berlina di famiglia.

La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo.  Il suo carattere forte è sottolineato dal tetto Black Diamond, dai passaruota e dai profili dei finestrini di colore nero lucido, oltre ai cerchi diamantati con inserti specifici.

Audace e impertinente

L’espressivo frontale di nuova PEUGEOT 208 presenta un’ampia calandra cromata i e un look moderno e disinvolto, con proiettori full LED a 3 artigli e fari diurni a LED, sempre accesi. La parte posteriore presenta uno stile inconfondibile, con un fascione trasversale nero lucido, ed è impreziosita da fari full LEDicon 3 artigli, che restano accesi giorno e notte.

Il futuro elettrico è ora!

Il futuro è già iniziato, ed è unboring. Prendi parte alla rivoluzione elettrica con Peugeot. Inoltre, Nuova Peugeot 208 offre la libertà di scegliere tra alimentazione benzina, Diesel o elettrica.

Nuova Peugeot 208  i-Cockpit® 3D

All’interno, scopri il nuovo Peugeot i-Cockpit® 3Di di ultima generazione. Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al volante compatto con comandi integratii, il quadro strumenti digitale 3D configurabilei, l’ampio Touchscreen da 10” HDi e i 7 comandi “Toggle switches”i. Personalizza l’ambiente interno grazie all’illuminazione d’ambiente LED in 8 colorii, per un look ancora più moderno.